fbpx
5/5

Sei stufo delle solite lezioncine di Sax che non ti portano a niente? Richiedi una consulenza specializzata che miri dritta ai tuoi obiettivi

Non perdere tempo, hai bisogno di una STRATEGIA!

5/5
0
CONSULENZE DAL 2014
0
POSTI DISPONIBILI
0
ALLIEVI SEGUITI
  • Individuazione del Tuo Livello

    Prima di tutto è fondamentale capire da dove partiamo. Come te la cavi sullo strumento? Che cosa sai fare e cosa conosci. Sai leggere la musica? Suoni ad orecchio? Una volta individuato il livello si procede nel comprendere dove vogliamo arrivare.

  • Individuazione degli Obiettivi

    L'aspetto più importante per raggiungere dei traguardi è quello di averli! Sembra banale ma avere degli obiettivi chiari e precisi ci porta a mantenere il Focus costante e ci permette ogni giorno di sapere la direzione in cui stiamo andando.

  • Costruzione di una strategia

    Se partiamo da Milano (per esempio) e vogliamo arrivare a Roma, abbiamo effettivamente un obiettivo. Ciò che però ci manca è la strategia, la mappa di navigazione! Questa mappa va costruita insieme a chi ha l'esperienza per poterti guidare mano nella mano.

  • Allenamenti indispensabili

    Ci sono allenamenti tecnici che come qualsiasi atleta anche tu dovrai imparare, interiorizzare e ripetere costantemente. L'allenamento fisico e mentale sul sax, (come per esempio l'ascolto della musica giusta), insieme ad una strategia mirata, ti porteranno dritto al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

  • Programma a lungo termine

    Indispensabile stabilire con l'allenatore (Tommaso Vivaldi) un programma a breve-medio-lungo termine, così da avere fin da subito dei risultati che però rimarranno duraturi nel tempo e che ti porteranno a misurarti con situazioni sempre più complesse in modo consapevole e preparato.

PRIMA DI COMPILARE IL FORM
ASCOLTA BENE IL VIDEO QUI SOTTO!

ACCEDI ALLA
RICHIESTA DI
CONSULENZA!